Premiazione
[I Vincitori della Prima Edizione]
I Vincitori

Il 6 settembre sarebbe dovuta essere una grande festa per il nostro paese. L’inaugurazione ufficiale del museo a cielo aperto che oggi tutti possono osservare ma che a causa dell’emergenza sanitaria esplosa in quei giorni non ha potuto godere della ribalta che avrebbe meritato.

L’appuntamento è solo rimandato. L’anno prossimo con Lucefest II^ edizione ci sarà un’esplosione di arte e creatività che sorprenderà tutti. Ma proprio tutti. Sarà l’edizione che renderà San Pietro a tutti gli effetti un “borgo museo a cielo aperto“.

Nel frattempo abbiamo dovuto premiare i nostri splendidi sei artisti ed amici che hanno partecipato con la loro meravigliosa arte al nostro contest.

La prima edizione è stata vinta da Brunella Pisani, artista calabrese, di Cropani.

A completare il podio, l’artista e writer catanzarese, Claudio Chiaravalloti, in arte “Morne” e la giovane e brillante Paola Loprete, in arte “Morpheus“.

Giù dal podio ma in ogni caso premiati tre ulteriori ed autentici grandi artisti: la siciliana Annalisa Gitto e poi due orgogli del circondario: Giuseppe Scalise e Rosario Vero. Presto saranno diffusi i video dei nostri artisti ed amici che hanno commentato la loro prima esperienza con LuceFest.

Primo classificato

Brunella Pisani

Secondo classificato

Claudio Chiaravalloti

Terzo classificato

Paola Morpheus

Quarto classificato

Annalisa Gitto

Quinto classificato

Giuseppe Scalise

Sesto classificato

Rosario Vero